Shining World.{Final fantasy and Kingdom hearts }

Reply
Final Fantasy VII: Endless Crisis, Che roba è? O.o
view post Posted on 12/9/2008, 18:40Quote

__ νιzαя∂ νєяѕισи __

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:41

Anche FFVII è ok così però l'hanno fatto lo stesso, ovviamente per puro fine commerciale :zoxo:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:59Quote

Buu ti ammazza

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 22:41

Dovendo così abbandonare la parte comica e tenendo solo quella seria.

Ai posteri l'ardua sentenza.

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 12/9/2008, 19:33Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:25

:yeahs:

imageVincenzo e Giuliaimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:23Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:11

Secondo il mio parere i giochi più vecchi stanno bene così, senza bisogno di remake. Insomma, ve lo immaginate Zell (o Selphie) con la grafica super-moderna di adesso? (così tanto per fare un esempio)
Inoltre sono anche contento che non facciano seguiti di FFVIII o IX perchè farebbero sicuramente la fine di X-2. Mi sono anche rotto di tutti questi giochi dellla FFVII Compilation, e dai! Non se ne può più! Concentratevi sui nuovi giochi così magari ci fate arrivare FFXIII in Europa prima del 2010.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 15:54Quote

riku ama sl me, nessun altro!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:45

forse sarà il nuovo remake di ff 7 su ps3......

image image image ma povero riku X°°°°D image che puccho che è sora!!! *_* image image riku <3
image friens 4 ever ^^
<font size="2"/font> riku
<font size="2"/font> best friends ^^
<font size="2"/font> sn un otaku
<font size="2"/font> image alice and oz <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/7/2009, 17:57Quote

L'aviopirata del 21° secolo di Ivalice... solo che è in Terra XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:14

Intanto scusatemi per tornare dopo un lunghissimo tempo di abbandono, ma sembra che non mi stanno facendo più effetto i forum, troppo affezionamento alla PS3 e noia verso la vita (intendo la scuola). Comunque, ora che ci penso FFVII Endless Crisis deve essere per forza un sequel. Perché lo dico: visitando il forum di FF Italia ne hanno parlato e hanno detto che non si può rifare un gioco del genere in una grafica così sbalorditiva e che i tempi potrebbero essere addirittura di 10 anni (e già, togliendo la divinazione degli antichi del misterioso 2012, siamo passati alla PS4, come avevo detto in un'altra pagina, per cui avranno bisogno di altri lunghi anni per rimodernizzare la grafica), quindi è assurdo (quoto per il povero Nomura che si sta facendo un sedere più grosso del mio televisore solamente per creare FFXIII e un anticipata notizia di FFXIV data dalla stessa Square-Enix, un nuovo MMORPG, stavolta per PS3 e computer). Oddio, per me sarebbe bello fare dei remake dei famosi 3 vecchi FF, dato il fatto che ormai sono stati tolti dal commercio e si devono comprare su e-bay per forza... e pure perché io ho scoperto molto tardi la saga. Per il fatto che potrebbero perdere quelle azioni buffe io lo metterei come un vantaggio verso Final Fantasy perché non fa parte della Disney (e non stiamo parlando di Kingdom Hearts), tantoche il gioco dovrebbe essere più incentrato sul romanticismo. Già è assai che hanno modificato il romanticismo sentimentale con quello patriottico in FFXII e spero che ritorni il sentimentalismo che da quando la Square-Enix è entrata nella nostra vita mi sembra sia quasi scomparso. Comunque dopo questa interruzione o la saga di FFVII finisce dopo questo episodio o la saga di FFVII finisce dopo questo episodio! (scelta difficilissima XD) E' tutto...

image
image
image
"Un giorno diventerò un aviopirata"
[Vaan]

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/7/2009, 18:47Quote

__ νιzαя∂ νєяѕισи __

Probabilmente era un fake (anche se l'ho trovato su wiki, ed ora non c'è più) perché non trovo più nessuna notizia se non vecchia di 2 anni, e il fatto che non sia stato ancora annunciato è strano.
Chi vivrà vedrà XD.

view post Posted on 7/7/2009, 11:23Quote

L'aviopirata del 21° secolo di Ivalice... solo che è in Terra XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:14

Non esisterà più un titolo del genere, ma la square-enix non puo fermarsi adesso con FFVII. Devono fare almeno il gioco definitivo dove Vincent ammazza... ehm... non ricordo più il nome del boss di DoC XD cmq lo ammazza definitivamente dopo il salvataggio di "G" in quella caverna, Cloud rincorrerà Sephiroth anche fino all'aldilà per distruggere la sua stessa anima e... non starebbe bene che ritorna in vita per un periodo di tempo pure Zack e darebbe legnate a Genesis? XD Che grande immaginazione! Come vogliono fare fanno, ma almeno un altro sequel di FFVII lo devono fare...

image
image
image
"Un giorno diventerò un aviopirata"
[Vaan]

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/7/2009, 19:03Quote

__ νιzαя∂ νєяѕισи __

Infatti il finale di DoC lascia un finale molto aperto, vedremo XD.
Chissà se Vincent può qualcosa contro Genesis però ò_ò

view post Posted on 10/10/2009, 17:39Quote

Millennium Member

Location: lo so ma nn ve lo dico ... ( O.O ?! DOVE SIAMO ?! MAMMAAAAAAA)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:20

Uscira questo gioco ? OPPURE E SOLO UNA FAKE ?! NN CAPISCO ! E UN FAN MADE O LA SQUARE ENIX LO VUOLE FARE DAVVERO ?!

se mi cercate , sono all'organizazzione oscura

MEMBRO N' 52 Zaxer , il guerriero dimenticato
Storia :
Una volta quest'uomo , era un potente guerriero , il piu forte di Radiant Garden , ma un giorno , si trasformo in un Heartless , e tutti lo dimenticarono , ora è un nessuno dell'organizazione oscura
image

Non aspettatevi niente dagli altri , altrimenti vi finirà come a me

Lista Nera

Safer Sephiroth
+famfrit+
^3v!l^
The Horseman

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
39 replies since 10/5/2008, 18:16

Reply

load
Fast reply