| |
| Intanto scusatemi per tornare dopo un lunghissimo tempo di abbandono, ma sembra che non mi stanno facendo più effetto i forum, troppo affezionamento alla PS3 e noia verso la vita (intendo la scuola). Comunque, ora che ci penso FFVII Endless Crisis deve essere per forza un sequel. Perché lo dico: visitando il forum di FF Italia ne hanno parlato e hanno detto che non si può rifare un gioco del genere in una grafica così sbalorditiva e che i tempi potrebbero essere addirittura di 10 anni (e già, togliendo la divinazione degli antichi del misterioso 2012, siamo passati alla PS4, come avevo detto in un'altra pagina, per cui avranno bisogno di altri lunghi anni per rimodernizzare la grafica), quindi è assurdo (quoto per il povero Nomura che si sta facendo un sedere più grosso del mio televisore solamente per creare FFXIII e un anticipata notizia di FFXIV data dalla stessa Square-Enix, un nuovo MMORPG, stavolta per PS3 e computer). Oddio, per me sarebbe bello fare dei remake dei famosi 3 vecchi FF, dato il fatto che ormai sono stati tolti dal commercio e si devono comprare su e-bay per forza... e pure perché io ho scoperto molto tardi la saga. Per il fatto che potrebbero perdere quelle azioni buffe io lo metterei come un vantaggio verso Final Fantasy perché non fa parte della Disney (e non stiamo parlando di Kingdom Hearts), tantoche il gioco dovrebbe essere più incentrato sul romanticismo. Già è assai che hanno modificato il romanticismo sentimentale con quello patriottico in FFXII e spero che ritorni il sentimentalismo che da quando la Square-Enix è entrata nella nostra vita mi sembra sia quasi scomparso. Comunque dopo questa interruzione o la saga di FFVII finisce dopo questo episodio o la saga di FFVII finisce dopo questo episodio! (scelta difficilissima XD) E' tutto...   "Un giorno diventerò un aviopirata" [Vaan]  |
| | |