Discutendo con una mia amica su msn siamo arrivate a parlare delle coppie di Ashe.
Ergo, Ashe è compatibile con tutti e 4 i maschietti secondo i fan.
Ashe con Rasler: vabbè, i motivi sono ovvi
Ashe con Vaan
Ashe con Balthier(????)
Ashe con Basch(

)
Con Vaan perchè tra loro c'è un bel rapporto e tutto, poi è su Vaan che lei fa riferimento alla fine.
Quindi:
se Penelo non c'era si poteva fare, ma in questo caso io non sarei stata comunque favorevole perchè io supporto l'amore POSSIBILE!!
Con Balthier perchè lui si confida con lei della sua parentela con Cid ecc(ma dubito che Fran non lo sappia) e poi perchè Ashe piange alla fine per l'ipotetica morte di Balthier e si commuove perchè gli ha restituito l'anello di Rasler.
Ma vale lo stesso discorso di Vaan, se Fran non fosse mai esistita, o non avesse dimostrato un legame molto forte con Balthier(ammettiamolo, quando si danno il 5 alla fine del gioco è troppo carino)
Con Basch. Decisamente l'inizio è come quello delle classiche Love Story, prima disprezzo, poi amicizia e infine amore

Decisamente tra loro c'è un bellissimo feeling, e Basch è quello che per primo vuole proteggerla e starle vicino anche per confortarla. Poi Penelo dice sulla lettera che lui mancava ad Ashe e persino Larsa che la legge sembrava contento della notizia.(anche perchè un giudice di Archadia con la regina di Dalmasca...matrimonio di convenienza fino un certo punto XD) e poi anche Ashe alla fine mi sembra che voleva molto bene a Basch e non lo respinge come all'inizio.
L'unica cosa che mi dispiace è che Basch alla fine si taglia i capelli

VOTATE!!
Io voto con Basch cmq XD

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, beh è destino

<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="tblBorderAll">
<tr>
<td>

</td>
</tr>
<tr>
<td>
*~*~* Which Naruto Girl are YOU? *~*~*created with QuizFarm.com</td>
</tr>
<tr>
<td>You scored as
Ten TenYou are Ten Ten. Your special techniques include throwing weapons, throwing more weapons and bigging up Neji.

What's Your Naruto Team?
Hosted by theOtaku.com: Anime. Done right.

What Naruto Girl Are You?
Hosted by theOtaku.com: Anime. Done right.
What Naruto Guy Are You?~
{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è MASCHIO, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}