Shining World.{Final fantasy and Kingdom hearts }

Reply
Final Fantasy XIV Online, Guardate un po'
view post Posted on 6/7/2009, 18:04Quote

L'aviopirata del 21° secolo di Ivalice... solo che è in Terra XD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:14

Questo è il trailer ufficiale di FFXIV presentato all'E3. Non è ancora arrivato in Europa FFXIII e già stanno parlando di un nuovo capitolo. Caro Nomura, vacci piano!
Il gioco sarà un'edizione per PS3 e Computer (da quanto ho letto su Wikipedia in lingua inglese) ed è un altro MMORPG (dopo FFXI). Bellissimo il logo che raffigura i 4 eroi del video (o 3 XD)...

image
image
image
"Un giorno diventerò un aviopirata"
[Vaan]

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/7/2009, 18:38Quote

__ νιzαя∂ νєяѕισи __

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:41

Il fatto è che questo capitolo è in sviluppo da 4 o 5 anni quindi questo mi fa pensare che in cantiere ci sono anche FF XV, XVI e così via XD, stupisce un pò il fatto che l'hanno già annunciato o.o'.
Inoltre secondo alcune news, il gioco sarà distribuito attraverso il PSN.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 11:30Quote

L'aviopirata del 21° secolo di Ivalice... solo che è in Terra XD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:14

Beh, diciamo che non devono lavorare molto XD quindi sono FFXIII-FFXIII Versus-FFXIII Agito (per PSP)-FFXIV Online-FFXV-FFXVI, 6 Final Fantasy da creare in contemporanea? E' meglio che qualcuno aumenti i salari. Anzi leviamo FFXIII perché è gia stato creato, arriva da noi nel 2010, quindi sono 5, ma sono comunque tanti... Cmq due cose:
1) Penso che si fermeranno nel 16° capitolo o nel 17° perché a Nomura stanno finendo le idee...
2) Non credo molto che verrà distribuito solo per PSN. E' successo a Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro (chissà perché Clank, visto che non c'è in questa avventura) che il gioco è stato distribuito prima in PSN, poi in Blu-Ray per la gioia di tutti i fan.

image
image
image
"Un giorno diventerò un aviopirata"
[Vaan]

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/7/2009, 19:01Quote

__ νιzαя∂ νєяѕισи __

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:41

FFXV e FFXVI (ecc.) non sono stati annunciati ma per progettare un FF ci vogliono anni quindi non mi sorprende se ci stanno già lavorando XD, considera che la Square è fatta da tanti team e non da uno solo.
Per il punto 2) ecco la mia fonte. Ovviamente spero vivamente che lo facciano uscire in Blu-Ray come con Siren o come dal te citato Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 6/7/2009, 18:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory
Skin designed by©ayachan of the ForumFree